hair pro styler 2

Lo Sconto -50% Scade tra:

Minuti
Secondi
Valutazione Media 4.94 / 5
4.97/5
👁 892. 173 Visualizzazioni

PIASTRA LUXURY PER UNA PIEGA PERFETTA IN UNA SOLA PASSATA

Lisci e Ricci perfetti per una settimana senza effetto crespo

OGGI IN OFFERTA A 39€ INVECE DI 78€ PER I PRIMI 100 PEZZI

2 / 100 ORDINI RIMANENTI

Vuoi una piastra da usare anche tutti i giorni che non rovini i tuoi capelli?
La rivoluzionaria piastra a professionale Piastra Luxury mantiene l’idratazione e protegge i tuoi capelli mentre li asciuga e stira per un liscio perfetto in una passata, senza provocare danni e bruciature.

Un vero e proprio “elisir di bellezza” per capelli perfettamente lisci, morbidi e luminosi.

ADATTA A TUTTI I CAPELLI

PIASTRA LUXURY è l’originale piastra per capelli all-in-one, l’unica in grado di asciugare, stirare, proteggere e rispettare il colore di capelli decolorati, trattati e tinti, ed eliminare l’effetto crespo.

Il risultato è una stiratura precisa ed efficace, sia sull’effetto capello liscio perfetto che su styling più creativi, come i capelli ondulati o ricci definiti super glam.

CALDA IN 15 SECONDI

Il Segreto della sua efficacia è data dal nuovo sistema BlissPro, che grazie ai rivoluzionari fori lungo i lati della piastra, fa evaporare l’umidità fino al 99,87%, lasciando i capelli setosi, lisci e morbidi per tutta la settimana.

infatti le comuni piastre disintegrano le goccioline d’acqua nei capelli senza farle evaporare, provocando secchezza, bruciature ed elettrostaticità che rende i capelli ingestibili.

Piastra Luxury invece agisce sull’umidità residua, lasciando solo quella necessaria per l’idratazione ed il nutrimento del capello, mentre vaporizza fuori quella in eccesso.

+2876 Clienti Non possono Sbagliarsi!

4,783 Recensioni Clienti

4,93/5
4.7/5

5 Stelle

4 Stelle

3 Stelle

2 Stelle

1 Stella

ANGELA R.

4,5/5
4.4/5

“Acquistato in offerta a soli 39 euro il prodotto è perfettamente conforme a quanto dichiarato dal venditore. Arriva velocemente e dentro una bella confezione, quindi volendo si può anche regalare senza problemi. Asciuga e fa la piega liscia o riccia nello stesso momento. Ne avevo comprato uno simile tempo fa che costava la metà ma ho dovuto fare il reso perchè non funzionava per niente questo invece mi soddisfa sotto tutti gli aspetti. Grazie di cuore.”

MARTA B.

4/5
4/5

“L’ho acquistata perchè afflitta dai capelli crespi. Ogni volta per riuscire a gestirli perdevo ore davanti allo specchio, così ho deciso di provare questa piastra. è arrivata con un gionro di ritardo, ma vi dico subito che è super efficace. Molto comoda la regolazione della temperatura tramite il tasto di accensione ed il led indica la temperatura scelta, così è impossibile sbagliarsi. Appena passata lascia subito il capello liscio ed al tatto è molto più morbido e nutrito rispetto alle piastre che usavo prima. Piega impeccabile e duratura!”

GIOVANNA M-

4,3/5
4.3/5

Ho i capelli davvero molto crespi. Purtroppo sono molto spessi e ricci quindi ingestibili davvero. Nonostante ne ho usate di ogni di spazzole ho voluto provare anche questa certa che non mi avrebbe soddisfatta. Invece sono rimasta a bocca aperta e contentissima. La spazzola possiede un phon integrato molto potente con cui si asciugano velocemente. Contemporaneamente direziono la spazzola arrotolandola su se stessa per un bel ricciolo, e davvero in pochi minuti il mio capello si è ammorbidito e si è arricciato senza problemi. Ma quello che mi ha stupito è che è rimasto tale per 3 giorni di seguito. Personalmente sono davvero soddisfatta e soldi spesi bene!

Come ordinare?

RICHIESTA

Compila il modulo di richiesta sul sito

CHIAMATA

Ti contatterà un nostro operatore

CONSEGNA

Riceverai il prodotto in 2-3 giorni

PAGAMENTO

Paghi direttamente in consegna

Disponibilità in Magazzino:
2 PEZZI

COMPILA IL MODULO PER EFFETTUARE IL TUO ORDINE

DOMANDE FREQUENTI

Si, per garantirti maggiore comodità e sicurezza offriamo il Pagamento alla Consegna, potrai pagare direttamente al corriere quando arriverà a casa tua!

Normalmente il corriere GLS consegna entro 2-3 giorni al massimo. 

Certamente! Se ancora non hai compilato il modulo per l’ordine e sei indeciso sul da farsi, compilandolo verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per rispondere a tutte le tue domande prima dell’acquisto!

Nel caso avessi già compilato il modulo, ti invitiamo a contattarci su info@scontolimitato.com

Si! Purchè sia entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.

Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto. 

Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre Privacy Policy e Cookie Policy 

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc

Privacy Policy contattaci reso e rimborso. cookie policy.